Soluzioni di conformità sostenibile

231

il nostro
approccio

Aurea Compliance Srl propone servizi    di assistenza e consulenza orientati all’individuazione, valutazione, supporto, controllo e report in merito ai rischi derivanti dalla non conformità (compliance) dell’attività delle imprese e degli enti privati e pubblici, rispetto alle norme di legge, regole, regolamenti, codici di condotta, procedure e best practices. 

È richiesto a riguardo un approccio multidisciplinare, nella necessità di mappare e valutare processi interni e attività la cui esigenza di compliance viene a declinarsi rispetto alla peculiare articolazione organizzativa del Cliente.

ALla
CONSULENZA

Ne deriva la capacità della Società di mettere a disposizione un team di esperti che garantiscano skills e profili mirati, di consolidata e diversificata esperienza, nel connotarsi per una identità professionale ben definita.

la NOSTRA ESPERIENZA
IN NUMERI

0
Anni di esperienza
0
Casi studio
0
Consulenze attive

Consiglio di amministrazione

Maurizio Rossini

Dottore commercialista e revisore legale

Nella attività di consulenza per società/enti privati e pubblici ha acquisito specifica competenza in materia D.Lgs. 231/2001 per responsabilità amministrativa degli enti e in materia Legge 190/2012 per presidi Anticorruzione, audit e risk assessment, revisione contabile e due diligence, valutazioni d’azienda.

Ha assunto incarichi quali Presidente o membro dell’Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231/2001 di società/enti privati e pubblici e banche del territorio.

Ha assunto incarichi di Presidente o membro del Collegio Sindacale/revisore di società/enti privati e pubblici, SIM e banche del territorio.

Docente e relatore.

Marco Bean

Dottore commercialista e revisore legale

Nella attività di consulenza di impresa ha acquisito specifica competenza in materia D.Lgs. 231/2001 per responsabilità amministrativa degli enti, audit e risk assessment, revisione contabile e due diligence, principi contabili internazionali IAS/IFRS, bilanci bancari e di società finanziarie, valutazioni d’azienda, fiscalità dei soggetti IAS/IFRS adopters e degli strumenti finanziari.

Ha assunto incarichi quali Presidente o membro dell’Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231/2001 di società di capitali e banche del territorio Docente, relatore e pubblicista.

Marco Campestrini

Ingegnere

Ingegnere, RSPP, Auditor Sistemi di Gestione Integrati (Schemi UNI EN ISO 9001:2015, UNI EN ISO 14001:2015, UNI ISO 45001:2018, SA 8000:2014)

Svolge attività di consulenza nei settori sicurezza, ambiente, organizzazione del lavoro presso Enti e società: in quest’ambito ha inoltre acquisito competenze specifiche in materia di progettazione di Modelli di Organizzazione e Gestione ex D.Lgs. 231/2001 per responsabilità amministrativa degli enti.

Ha assunto incarichi quali Presidente o membro dell’Organismo di Vigilanza D.Lgs. 231/2001 di società/enti privati e pubblici.

IL TEAM
AUREA
COMPLIANCE

La necessità di approccio multidisciplinare e trasversale impone la composizione di un team di collaboratori qualificati, per partecipazione dei partners e da questi coordinati, tale da assicurare la disponibilità di skills e profili mirati per le competenze richieste dalla specifica progettualità.

ALCUNI DEI NOSTRI
CLIENTI

Aurea Compliance
Via Fabio Severo, 3, 34133 Trieste TS
P.IVA 01219740329
 
Contatti: 040 372 2539
Mail: Info@aureacompliance.com
Call Now Button